|
楼主 |
发表于 2009-7-26 14:19
|
显示全部楼层
比安奇:我想带都灵回意甲
“转会传闻对我没影响,我就在这。罗西纳?对我来说他会留下。”
090721 toronews
罗兰多·比安奇出席新闻会,要点为:
转会:这些传闻对我没什么影响,我正在非常认真地训练,希望能和都灵一起在联赛中有最好的表现。我没有要求转会离队,我渴望能把都灵带回意甲。如果俱乐部出于策略的改变要做出不同的选择,我会考虑相关的提议。
过多的前锋:这得由俱乐部来决定留多少前锋,留哪些前锋。现在我们有很多前锋,我认为现在起到转会结束的这段时间里会有变化。我感觉罗西纳会留在都灵,阿莱桑德罗是一个非常棒的家伙,返甲过程中他会发挥作用的。
角色:我服从教练的安排,我能适应我们应用的任何阵型,我没有特别的偏好,但我希望能发挥我的长处。
训练:我们的训练状况非常好,我们必须积极地奔跑,这样才能完成我们的意图。
联赛:会很困难,因为我们会是最大的敌人,但如果我们能带着正确的心理上场,我认为我们能够达成目标。如果我们觉得因为我们是都灵所以就已经赢得联赛,那么我们会遇上大麻烦,我们上个赛季就犯了错,不能再犯错了。
英格兰:那里不像意大利有这么大的压力,或者赢或者输都没有问题,失败不会被看做戏剧,他们会进行分析,试图修正错误。如果你有正确的心态,就总能从失败当中学到些什么。这是一种我再次向所有人推荐的经历,但我觉得最好是在25岁比较成熟之后再去。
——————————————————————————————————————————————
Bianchi: ''Voglio riportare il Toro in A''
''Le voci non mi toccano, io sono qua. Rosina? Per me, rimane''
dal nostro inviato a Folgaria
Stefano Brugnoli
In conferenza stampa si è presentato Rolando Bianchi, questi i concetti più significativi:
Mercato personale: le voci non mi scalfiscono più di tanto, io sto lavorando seriamente per affrontare al meglio il campionato con il Torino, non ho chiesto di andar via e sono voglioso di riportare il Torino in serie A, poi se la società farà scelte diverse perché le strategie cambiano valuterò quello che mi sarà proposto.
Attacco numeroso: sarà la società a dire quanti e quali giocatori dovranno rimanere nel mio reparto, adesso siamo in tanti e penso che qualcosa cambierà da qui alla fine del mercato; ho la sensazione che Rosina rimarrà al Torino, Alessandro è un ragazzo splendido e sarà utilissimo per risalire in serie A
Ruolo: mi metto a disposizione dell’allenatore e mi adatterò a qualsiasi modulo di gioco che dovremo applicare, non ho particolari preferenze se non quella di giocare se me lo merito.
Allenatore: ci fa lavorare tanto e bene perché dovremo correre tanto per imporre il nostro gioco
Campionato: sarà duro e difficile perché saremo l’avversario da battere, però se scenderemo in campo con la mentalità giusta penso che riusciremo a raggiungere l’obiettivo, altrimenti se pensiamo di aver già vinto il campionato perché ci chiamiamo Torino andremo in conto a grosse difficoltà, abbiamo già sbagliato lo scorso anno non dobbiamo ripetere l’errore.
Inghilterra: non ci sono le pressioni che ci sono in Italia, là si vince e si perde senza problemi e le sconfitte non vengono vissute come drammi o con dei processi ma vengono analizzate per cercare di risolvere gli errori, dalle sconfitte c’è sempre da imparare se le si osserva con lo spirito giusto.
È una esperienza che rifarei e che consiglio a tutti però penso che sia meglio farla dopo i 25 anni quando si è acquisita una certa maturità.
http://www.toronews.net/?action=article&ID=13509 |
|