都灵中文论坛ToroChina都灵足球队爱好者

 找回密码
 加入我们register!
搜索
楼主: 五零败类

Rolando Bianchi 罗兰多·比安奇

[复制链接]
发表于 2009-7-10 00:14 | 显示全部楼层
加油!
回复

使用道具 举报

发表于 2009-7-11 09:09 | 显示全部楼层
回复

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2009-7-23 16:36 | 显示全部楼层

                               
登录/注册后可看大图
回复

使用道具 举报

发表于 2009-7-23 20:24 | 显示全部楼层
人品绝佳的球员,本赛季队长的唯一人选
回复

使用道具 举报

发表于 2009-7-23 23:42 | 显示全部楼层
能安心留下就好啊!意乙的射手王的最有力竞争者!
回复

使用道具 举报

发表于 2009-7-24 00:08 | 显示全部楼层
如果真能留下来的话,绝对可以意乙最佳射手!
回复

使用道具 举报

发表于 2009-7-24 11:16 | 显示全部楼层
Napoli turn to Bianchi        Thursday 23 July, 2009

After a less than positive meeting with Ezequiel Lavezzi, Napoli President Aurelio De Laurentiis looks set to throw his weight behind a bid for Rolando Bianchi.

De Laurentiis recently joined Napoli at their training camp in Austria where he has interviewed each and every one of the players on his squad.

The most important carried out was that with Lavezzi, who left on holiday before the end of last season alleging Napoli failed to honour promises made to him.

De Laurentiis wants to keep his star player, but will not tolerate Lavezzi's partying, which got him more headlines than his football towards the end of last season.

According to La Gazzetta dello Sport, Lavezzi came out of the interview with a long face, having sought clarification on the 'promise' of a contract extension.

In the meantime, Napoli have made contact with recently relegated Torino, requesting information on Rolando Bianchi, the former Manchester City striker.
Napoli have long been admirers of Bianchi and tried to sign him in the summer of 2007 only to see him leave for England.
The Partenopei face competition from Parma for Bianchi and have yet to rule themselves out of the race to sign Julio Cruz.

那不勒斯已经和都灵联系过,索要比安奇的信息。那不勒斯欣赏比安奇已久,2007年的夏天他们就尝试过签约比安奇,但比安奇还是去了英格兰曼城。那不勒斯将要面临和帕尔玛的竞争。
http://www.channel4.com/sport/football_italia/jul23f.html
回复

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2009-7-26 14:19 | 显示全部楼层
比安奇:我想带都灵回意甲
“转会传闻对我没影响,我就在这。罗西纳?对我来说他会留下。”
090721 toronews

罗兰多·比安奇出席新闻会,要点为:

转会:这些传闻对我没什么影响,我正在非常认真地训练,希望能和都灵一起在联赛中有最好的表现。我没有要求转会离队,我渴望能把都灵带回意甲。如果俱乐部出于策略的改变要做出不同的选择,我会考虑相关的提议。

过多的前锋:这得由俱乐部来决定留多少前锋,留哪些前锋。现在我们有很多前锋,我认为现在起到转会结束的这段时间里会有变化。我感觉罗西纳会留在都灵,阿莱桑德罗是一个非常棒的家伙,返甲过程中他会发挥作用的。

角色:我服从教练的安排,我能适应我们应用的任何阵型,我没有特别的偏好,但我希望能发挥我的长处。

训练:我们的训练状况非常好,我们必须积极地奔跑,这样才能完成我们的意图。

联赛:会很困难,因为我们会是最大的敌人,但如果我们能带着正确的心理上场,我认为我们能够达成目标。如果我们觉得因为我们是都灵所以就已经赢得联赛,那么我们会遇上大麻烦,我们上个赛季就犯了错,不能再犯错了。

英格兰:那里不像意大利有这么大的压力,或者赢或者输都没有问题,失败不会被看做戏剧,他们会进行分析,试图修正错误。如果你有正确的心态,就总能从失败当中学到些什么。这是一种我再次向所有人推荐的经历,但我觉得最好是在25岁比较成熟之后再去。
——————————————————————————————————————————————
Bianchi: ''Voglio riportare il Toro in A''
''Le voci non mi toccano, io sono qua. Rosina? Per me, rimane''
dal nostro inviato a Folgaria
Stefano Brugnoli
In conferenza stampa si è presentato Rolando Bianchi, questi i concetti più significativi:
Mercato personale: le voci non mi scalfiscono più di tanto, io sto lavorando seriamente per affrontare al meglio il campionato con il Torino, non ho chiesto di andar via e sono voglioso di riportare il Torino in serie A, poi se la società farà scelte diverse perché le strategie cambiano valuterò quello che mi sarà proposto.
Attacco numeroso: sarà la società a dire quanti e quali giocatori dovranno rimanere nel mio reparto, adesso siamo in tanti e penso che qualcosa cambierà da qui alla fine del mercato; ho la sensazione che Rosina rimarrà al Torino, Alessandro è un ragazzo splendido e sarà utilissimo per risalire in serie A
Ruolo: mi metto a disposizione dell’allenatore e mi adatterò a qualsiasi modulo di gioco che dovremo applicare, non ho particolari preferenze se non quella di giocare se me lo merito.
Allenatore: ci fa lavorare tanto e bene perché dovremo correre tanto per imporre il nostro gioco
Campionato: sarà duro e difficile perché saremo l’avversario da battere, però se scenderemo in campo con la mentalità giusta penso che riusciremo a raggiungere l’obiettivo, altrimenti se pensiamo di aver già vinto il campionato perché ci chiamiamo Torino andremo in conto a grosse difficoltà, abbiamo già sbagliato lo scorso anno non dobbiamo ripetere l’errore.
Inghilterra: non ci sono le pressioni che ci sono in Italia, là si vince e si perde senza problemi e le sconfitte non vengono vissute come drammi o con dei processi ma vengono analizzate per cercare di risolvere gli errori, dalle sconfitte c’è sempre da imparare se le si osserva con lo spirito giusto.
È una esperienza che rifarei e che consiglio a tutti però penso che sia meglio farla dopo i 25 anni quando si è acquisita una certa maturità.
http://www.toronews.net/?action=article&ID=13509
回复

使用道具 举报

发表于 2009-7-27 10:29 | 显示全部楼层
原帖由 五零败类 于 2009-7-26 14:19 发表
我感觉罗西纳会留在都灵

比安奇想错了
回复

使用道具 举报

发表于 2009-7-27 10:32 | 显示全部楼层

                               
登录/注册后可看大图

英超首轮十大新援:蓝军双煞疯狂曼城双子星闪耀
http://www.sports.cn/ 2007-08-13 13:33:00 华奥-搜狐
  比安奇(曼城)

  来自:雷吉纳(意甲) 身价:1300万欧元 经历:英超新兵

  首轮表现:1300万的身价让他成为曼城本赛季最为期待的人物,尽管在场上的还略显生涩,但是他的进球还是为曼城队打开了胜利之门。61分钟,2次射门1次打正,收获1个进球,4次越位,2次犯规。正如赛后意大利小子自己所说:“我还需要磨合,和队友在一起配合的时间并不是很长,这需要多打比赛来实现。”《天空体育》赛后评分:7。评价:梦幻般的开始,前途光明。
回复

使用道具 举报

发表于 2009-7-27 10:33 | 显示全部楼层

                               
登录/注册后可看大图

图文:[英超]曼城VS桑德兰 比安奇庆祝进球
CCTV.com  2007年11月13日 14:54  来源:搜狐体育
回复

使用道具 举报

发表于 2009-7-28 09:56 | 显示全部楼层
原帖由 Ultras_Granata 于 2009-7-23 20:24 发表
人品绝佳的球队,本赛季队长的唯一人选

队长袖标给了迪米凯莱和阿布鲁斯卡托
回复

使用道具 举报

发表于 2009-8-11 13:44 | 显示全部楼层

                               
登录/注册后可看大图
回复

使用道具 举报

发表于 2009-8-11 13:52 | 显示全部楼层
壁纸级大图

                               
登录/注册后可看大图
回复

使用道具 举报

发表于 2009-8-11 13:53 | 显示全部楼层

                               
登录/注册后可看大图
回复

使用道具 举报

发表于 2009-8-11 13:53 | 显示全部楼层

                               
登录/注册后可看大图
回复

使用道具 举报

发表于 2009-8-11 13:53 | 显示全部楼层

                               
登录/注册后可看大图
回复

使用道具 举报

发表于 2009-8-11 13:54 | 显示全部楼层

                               
登录/注册后可看大图
回复

使用道具 举报

发表于 2009-8-11 13:54 | 显示全部楼层

                               
登录/注册后可看大图
回复

使用道具 举报

发表于 2009-8-11 13:55 | 显示全部楼层

                               
登录/注册后可看大图
回复

使用道具 举报

发表于 2009-8-11 14:00 | 显示全部楼层
图文-英超新杀手性感娇妻 黑白影画与裸背的诱惑
http://sports.sina.com.cn 2007年08月12日00:11  新浪体育

                               
登录/注册后可看大图

  新浪体育讯 英超2007-2008赛季新赛季开幕,在第一轮争夺中曼城新签前锋比安奇打入全队新赛季首粒入球。图为比安奇性感娇妻埃莲娜-桑塔蕾莉,《太阳报》评论说桑塔蕾莉来了,在“英超最性感伴侣”的竞赛中,谢莉尔(阿什利-科尔妻子)和克里丝(克劳奇女友)将感受到巨大压力。

  图为埃莲娜-桑塔蕾莉性感照。


                               
登录/注册后可看大图
回复

使用道具 举报

发表于 2009-8-14 13:58 | 显示全部楼层

                               
登录/注册后可看大图
回复

使用道具 举报

发表于 2009-8-19 00:03 | 显示全部楼层
来源:http://www.tuttomercatoweb.com/p ... ad&idtmw=166800
日期:2009年8月18日
大意:帕尔玛想要比安奇
原文:
Parma: Bianchi o Diamanti per l'attacco
18.08.2009 10.44 di Andrea Losapio  articolo letto 4192 volte
La campagna acquisti del Parma non si può certo dire conclusa. La società ducale ha bisogno di un paio di innesti per risultare competitiva, come si è capito anche dalla sconfitta contro il Novara. La gara con la società piemontese ha evidenziato tutti i limiti di un attacco a cui manca un vero e proprio panzer d'area dopo l'addio di Lucarelli (due anni fa, ai tempi della retrocessione, era vero il contrario), e Ghirardi potrebbe tornare su Rolando Bianchi, centravanti del Torino. Il calciatore potrebbe essere scambiato con Daniele Vantaggiato. Sempre viva l'ipotesi Diamanti, anche se sembra che il calciatore pratese costi troppo per le casse ducali.
回复

使用道具 举报

发表于 2009-8-22 16:23 | 显示全部楼层
来源:http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=167041
日期:2009年8月19日
大意:帕尔玛想用25岁的前锋Daniele Vantaggiato交换都灵的比安奇。比安奇220万欧元的工资在意乙太高。
原文:
ESCLUSIVA TMW - Scambio in vista tra Parma e Torino
19.08.2009 16.02 di Antonio Vitiello  articolo letto 9194 volte
Fonte: Raffaella Bon
Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com, il Parma e il Torino potrebbero nelle prossime ore realizzare uno scambio di attaccanti. Ai granata potrebbe finire Daniele Vantaggiato (25) che non ha mai avuto un buon rapporto con il tecnico Guidolin, al punto che nella passata stagione l'allenatore ex Palermo si era opposto al suo acquisto. Rolando Bianchi invece piace al Parma. Il Torino ha estrema necessità di venderlo per l'elevato ingaggio che percepisce il giocatore, circa 2,2 ml di euro, troppo alto per la serie B.
回复

使用道具 举报

发表于 2009-8-23 01:25 | 显示全部楼层
来源:http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=167144
日期:2009年8月20日
大意:都灵主席凯洛通过Tuttosport否认了用26岁的比安奇交换帕尔玛24岁的Daniele Vantaggiato的消息。他说“比安奇是非卖品,这不会变。他是都灵的重要球员,球队非常倚重他。他一直都很积极平静,他是我们队的支点。”
原文:
Torino, Cairo: "Bianchi non si muove"
20.08.2009 08.56 di Marco Gori  articolo letto 2202 volte
Fonte: Tuttosport
In risposta alle voci su una possibile operazione col Parma, che avrebbe visto uno scambio tra Rolando Bianchi (26) e Daniele Vantaggiato (24), il Presidente del Torino, Urbano Cairo, ha voluto smentire, attraverso le pagine di Tuttosport questa eventualità: "Bianchi era e resta incedibile, non cambio certo idea. Per il Torino è un giocatore imporrtante, conto molto su di lui, voglio vederlo sempre motivato e sereno, è uno dei punti di forza della nostra squadra".
回复

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 加入我们register!

本版积分规则

关闭

站长推荐上一条 /2 下一条

Archiver|手机版|都灵中文论坛ToroChina都灵足球队爱好者

GMT+8, 2024-5-16 11:13 , Processed in 0.162887 second(s), 66 queries , Gzip On.

Powered by Discuz! X3.4

Copyright © 2001-2021, Tencent Cloud.

快速回复 返回顶部 返回列表