都灵中文论坛ToroChina都灵足球队爱好者

 找回密码
 加入我们register!
搜索
楼主: 五零败类

Rolando Bianchi 罗兰多·比安奇

[复制链接]
发表于 2009-8-28 11:34 | 显示全部楼层
哥们 顶你!
回复

使用道具 举报

 楼主| 发表于 2009-8-28 12:49 | 显示全部楼层

比安奇:重启真正的都灵

比安奇:重启真正的都灵
“意乙是我欠下的债,我不会走”

                               
登录/注册后可看大图

090825 都灵体育报

——为了赢得更多的小球迷,我们必须立即重建公牛之家,然后建立一个美好的未来。谦虚,团结,格罗塞托一战就是正确的路径。每一个人都要比队友跑得更多,成果也就可以看到了。凯洛没有把我卖掉,这让他做出了巨大的牺牲。我必须在球场上回报他。我在这很好,我要扎根在这。感谢卡莫莱塞,他是一个好人。帮助?希望我们的人民能允许我们在训练中犯错。——

罗兰多·比安奇,如果你保持每场打进2球的效率,那么赛季结束的时候就会有84个进球……
“这是个不坏的玩笑。但我是一个迷信的人,所以我不会说,我想用事实说话。”

这当然是个玩笑,不过像你这样的射手在意乙用2个进球作为开局却是可以预料到的。
“如果球队处在能进球的状态,那前锋就能进球。进球在任何级别的比赛都永远不会是轻松的。我的队友在格罗塞托一战的表现非常出色,我们有这样的实力。”

顽强坚韧,奉献精神和职业能力,这仍然是比安奇的坚实基础。
“我的足球就是汗水,奉献和始终如一的勤奋。夏天可以娱乐,我退役之后的所有时间也可以娱乐。晚上和一位美女外出还是在圣西罗进球,我会毫不犹豫地做出我的选择。”

你在都灵已经度过了1年,告诉我们比安奇认为什么是公牛?
“公牛是激情,是牺牲,是自豪,是一种归属感。告诉我还有多少球队能在降级之后在盛夏的一个星期五把数以千计的人吸引到格罗塞托去。都灵就能创造这样的魔力。都灵有着非常坚实的根基,是一种一代代传承的信念。现在,我们需要做我们的事。我们必须吸引许多的孩子,唯一的办法就是胜利。”

球队降级之后你第一个说出“我不会走,我要留下来帮助球队返回甲级”,漂亮的启程。
“我是坦率的人,我说出我的想法,事实上绛红色的我也很开心。意甲才是都灵应该在的地方,我们欠我们的支持者。我们现在有机会改正错误,当然,今年不能再犯错了。”

凯洛主席把你列入了非卖品名单,为此他放弃了很多金钱。
“不能否认,这让我感到高兴。但口号或者言语不能回报如此的信任,我必须在球场上为我说话。”

你真的想要扎根都灵吗?
“足球当中永远不能说永不,不过我在都灵确实过得很好。是的,我想在都灵城里买房。”

哪块区域呢?
“我没有特别想要的区域,只要是我真正喜欢的房子。”

看起来你确实得到了公牛支持者的喜爱。
“这让我引以为荣。我做到了,没有伪装,没有走捷径。我的父母也是这样教育我的,职业生涯应该是辛勤努力的,而不是向皮条客一样行为。我是一本敞开的书,只要看着我的脸就能知道我是谁,我在想什么。我是坦白直接的人。这是一个尊严的议题,一份永远不应该丢失的价值。我们非常注重这样的事情,那就是球员离开了,退役了,但人还在。”

又一条好消息……
“说到消息,我想通过都灵体育报公开感谢卡莫莱塞。我在格罗塞托打进2球之后收到了他的短信,他表扬了我。我相当兴奋,因为对我来说他是一位重要的教练。我得到了他立即的信任。他相信我的能力,他是一个忠实的人,非常出色。都灵人民给他的爱是他应得的,因为他是一个特别的人。”

阿布鲁斯卡托也应该得到你公开的感谢,他把9号球衣让给了你……
“不仅仅是足球,这对我的一生来说都是一个重要的号码。我一直都穿着9号球衣踢球,这是我无法抗拒的号码。是的,谢谢你,埃尔维斯。”

凯洛把你留在了都灵,你在踢意乙。严肃地说,在世界杯年里你是否对国家队的召唤有所期盼?
“这是一个几乎不可能的梦。都灵对我来说就是国家队,我希望能在球队层面和个人层面都能完成一个伟大的赛季。”

成功路上的困境必须应对得当。客场拿下3-0之后所有人都非常兴奋……
“的确如此。我们的表现会经常得不到成果,所以我们要能熟练地应对这种状况。我们只有一个目标,那就是尽快地返回意甲。我们要永远谦逊,但也要知道我们的潜力。如果可以的话,我还想对我们的球迷说些什么。有时在训练中我们的失误会引来口哨或者怨言。相信我,这无助于我们球员。我并不是说要给我们掌声,但起码不要把失误看得太重。”

真正的训练应该是这样的。
“训练中不怕犯错才能在比赛中不犯错。踢足球是快乐的,不要害怕犯错。如果受到公众态度的影响而无法提升,那么危机也就不远了。这是小事情,但我向你保证这很重要。”
——————————————————————————————————————————————————————————
Bianchi: «Rilanciamo il vero Toro»
Intervista esclusiva al bomber: «La B è un debito, non potevo andarmene»

BIANCHI «La promozione in Anon basta Dobbiamo arrivare al cuore della gente perché i bambini tornino a diventare granata»

Per conquistare tanti piccoli tifosi dobbiamo subito riportare il Toro a casa, poi costruire un bel futuro. Quella di Grosseto è la strada giusta: umiltà e unità. Nessuno ha evitato una corsa in più per il compagno e i risultati si sono visti Cairo ha fatto un grosso sacrificio a non vendermi: mi devo sdebitare in campo. Qui sto bene, vorrei mettere radici e viverci. Ringrazio Camolese, un grande uomo. Un aiuto? Per migliorare, la nostra gente ci permetta di sbagliare in allenamento

TORINO, 25 agosto - Rolando Bianchi, se manterrà la media di due gol a partita, a fine campionato potrà arri­vare a quota 84...: «Non male come battuta. Però siccome sono scaramantico non dico nulla, voglio che parlino i fatti».

Ovviamente era una celia. Comunque da un centravanti come lei, in serie B, ci si attende la doppia cifra che cominci con un 2 nella classifica dei marcatori.
«L’attaccante fa gol se la squadra riesce a metterlo nelle condizioni di farlo. Segnare non è mai facile, in qualsiasi categoria: i miei compagni sono stati bravissimi a Grosseto, dobbiamo confermarci su questi livelli».

La tenacia, lo spirito di sacrificio e la cultura del lavoro restano le solide basi di Bianchi.
«Il mio calcio è sudore, sacrificio, applicazione costante. Per divertirsi c’è l’estate, poi avrò tutto il tempo a fine carriera: se devo scegliere tra uscire la sera con una bella ragazza o segnare a San Siro io non ho dubbi».

Fa gol con la ragazza?
«No, mi tengo la prodezza per S. Siro».

Dopo un anno in granata, ci faccia capire: che cos’è il Toro per Bianchi?
«Il Toro è passione. E’ sacrificio. E’ orgoglio. E’ senso di appartenenza. Ditemi quante altre squadre, dopo una retrocessione, sarebbero riuscire a portare più di mille persone a Grosseto, in un venerdì di piena estate. Il Toro ha saputo creare anche questa magia. Il Toro ha radici solidissime, è una fede che si tramanda da una generazione all’altra. Noi ora dobbiamo fare la nostra parte, dobbiamo convincere tanti bambini a tifare per il Toro: per riuscirci c’è una sola strada. Vincere».

Dopo la retrocessione lei è stato il primo a dire: «Io non scappo. Io resto per contribuire a riportare il Toro in A». Un bel modo per ripartire.
«Io sono spontaneo, ho detto ciò che pensavo e infatti sono felice d’essere granata. E’ la serie A la casa del Toro, abbiamo un debito nei confronti dei nostri tifosi. Dopo aver sbagliato abbiamo l’occasione di rimediare: certo quest’anno non potremo più commettere errori».

Il presidente Cairo l’ha subito inserita nella lista degli incedibili, rinunciando a tanti soldi...
«Questo mi fa piacere, non posso negarlo. Ma non è con gli slogan o con le parole che devo sdebitarmi di tanta fiducia: sarà il campo a parlare per me».

E’ vero che vuol mettere radici a Torino?
«Nel calcio mai dire mai, però di certo a Torino sto bene. Voglio comprare casa in città, sì».
Collina, Quadrilatero romano o centro storico?
«Non cerco una zona particolare ma un appartamento che mi piaccia davvero».

Come lei piace davvero alla gente del Toro...
«Ciò mi rende orgoglioso. Io sono fatto così, non sono un lecchino o un falso, e non cerco scorciatoie. I miei genitori mi hanno educato così: per fare carriera occorre sudare, non comportarsi da ruffiani. Io sono un libro aperto: basta guardarmi in faccia per capire come sto, cosa penso. Sono schietto, diretto: questione di dignità, un valore che non si dovrebbe perdere mai. Ci tengo molto a queste cose: i giocatori passano, la carriera finisce, l’uomo resta».

Un altro bel messaggio...
«A proposito di messaggi, attraverso
Tuttosport vorrei ringraziare pubblicamente Camolese. Dopo i due gol di Grosseto mi ha inviato un sms con tanti complimenti. Mi ha emozionato, anche perché per me lui è stato un allenatore importante. Mi ha subito dato fiducia, ha creduto nelle mie possibilità e poi è un uomo leale e di grandi valori. Merita l’amore che la gente a Torino prova per lui perché è una persona speciale ».

Anche ad Abbruscato dovrebbe tributare un pubblico ringraziamento. Le ha regalato la maglia numero 9 e lei s’è subito fatto onore...
«Quello è un numero importante per tutta la mia vita, non solo nel calcio. Ho sempre giocato con il nove, ormai ci so­no affezionato: quindi grazie Elvis, sì».

Cairo l’ha blindata al Toro, lei giocherà in B: ma se facesse particolarmente bene, chissà... Sia sincero, nell’anno dei Mondiali lei sogna una chiamata in Nazionale?
«E’ un sogno praticamente impossibile, la mia Nazionale sarà il Toro. Però io voglio disputare una grande stagione per ottenere risultati di squadra e a livello personale».

Per riuscirci dovrete essere bravi a gestire pure i momenti di difficoltà. Dopo uno 0-3 in trasferta chiunque avrebbe tanto entusiasmo attorno a sé...
«E’ verissimo. Ci saranno momenti in cui i risultati non premieranno le nostre prestazioni e lì dovremo essere abili a gestire la situazione. Abbiamo un solo obiettivo: riportare il più velocemente possibile il Toro in A. Dovremo essere sempre umili, però consapevoli delle nostre potenzialità. E se mi è concesso, vorrei ancora dire una cosa ai nostri tifosi. Talvolta, in allenamento, succede che un nostro errore venga accolto con i fischi o con i mugugni. Vi assicuro che questo non aiuta noi calciatori. Non dico di darci un applauso di incoraggiamento, però almeno di non far pesare troppo l’errore».

L’allenamento serve proprio per questo.
«Per non fallire in partita bisogna poter commettere qualche errore in allenamento, senza alcun timore. Il calcio dev’essere gioia di giocare, non paura di sbagliare. Se uno è condizionato dall’atteggiamento del pubblico non migliora, anzi, va ancor più in crisi. Sembrano cose da poco, invece vi assicuro che possono fare la differenza».
回复

使用道具 举报

发表于 2009-8-31 22:45 | 显示全部楼层
他是都灵的现在和都灵的未来
回复

使用道具 举报

发表于 2009-9-21 19:55 | 显示全部楼层
来源:http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=172172
日期:2009.9.20
大意:比安奇“拉齐奥是我不会再犯的错误”
射手罗兰多比安奇帮助都灵队在5场比赛里获得4场胜利领跑意乙。La Stampa报纸采访了他“进球总会有非常美好的感觉。我在每个级别的比赛都有进球。在意乙帮助都灵队进球和我在意甲其他球队的进球一样美好。经历了这么多的错误,都灵是我生命里的最终选择。其他人的建议误导了我,让我没能倾听我的内心或者我的直觉。我想拉齐奥那样的经历是我不会再犯的错误,因为当时我更应该去需要我、能帮我从英格兰的半年恢复过来的地方。”

                               
登录/注册后可看大图

原文:
Torino, Bianchi: "La Lazio? Un errore che non rifarei"
20.09.2009 13.03 di Antonio Vitiello  articolo letto 3083 volte

Al termine della quarta vittoria su cinque incontri, il Torino è nuovamente in testa al campionato di serie B e il suo bomber, Rolando Bianchi, intervistato dal quotidiano "La Stampa", fa il punto della situazione tra progetti per il futuro: "Segnare dà sempre grande emozione. Ed io, i miei gol, li ho fatti in ogni categoria: una rete in B con il Toro vale quanto una realizzata in A con un'altra maglia. Il Torino rappresenta la mia scelta di vita definitiva dopo tanti errori. Ho sbagliato a farmi consigliare dagli altri, a non ascoltare il mio cuore o il mio istinto. Penso all'esperienza alla Lazio, una parentesi che non rifarei perché sarebbe stato meglio andare a giocare dove c'era bisogno del sottoscritto per recuperare i sei mesi persi in Inghilterra".
回复

使用道具 举报

发表于 2009-10-14 12:33 | 显示全部楼层
比安奇:黑暗中爆发

  2006年12月25日 13:52   来源: 足球报

  本轮雷吉纳4比1大胜雷吉纳,主角是阿莫鲁索,两个进球一次助攻,但要说本赛季前半程球队的主角,应该是比安奇。

  罗兰多·比安奇这个名字球迷早就熟悉,因为他早在2001年就亮相意甲,因为他是意甲著名青训营亚特兰大的杰出产品,因为他一直都是意大利国青队的重要人物,尽管他从未像吉拉迪诺、帕齐尼那么风光。成名早,他却是本季排名靠前10大射手中最年轻的,今年才23岁。

  在亚特兰大和卡利亚里之间反复来往,2004/05赛季作为佐拉的替补打进意甲首球,那个赛季积累了25场出场经验,走向成熟。而后亚特兰大有意继续租借赚钱,雷吉纳主席佛蒂坚持将他全部买进,提供他主力位置。比安奇现在最感谢的人也是佛蒂:“我欠他的,在我最黑暗时期,他也相信我。我同样感谢雷吉纳人,一直把我当作这里的子民。”

  比安奇说的黑暗时期,是他去年下半年在国青队半月板拉伤,很严重,队医预计至少休8个月,但比安奇积极恢复,上赛季末就复出(整个赛季出场才9次)。

  今夏队友们在海边休息时,他独自在健身房和场上苦练。效果显著,赛季首场对巴勒莫进球的大战,比安奇上演帽子戏法!而后胜卡利亚里、锡耶纳、帕尔玛,平乌迪内斯,他都打进关键进球,因为雷吉纳的胜利都只净胜对手一球。

  比安奇本季18场联赛全部首发(11次打满全场),这个数字对一个23岁前锋来说,有点惊人。主帅马扎里对他评价很高:“他现在不光是进球机器,还为队友做球,为阿莫鲁索和莱昂的插上破门创造机会。比安奇在对方角旗附近和门柱前的拿球传球,是我们主要进攻途径之一。”过了23岁,比安奇无法再入国青队了,但也许不久的将来,国家队就会向他招手。
回复

使用道具 举报

发表于 2009-11-15 10:37 | 显示全部楼层

                               
登录/注册后可看大图


                               
登录/注册后可看大图
回复

使用道具 举报

发表于 2009-11-15 10:37 | 显示全部楼层

                               
登录/注册后可看大图
回复

使用道具 举报

发表于 2009-11-18 22:04 | 显示全部楼层
罗马或弃小将换租意乙空霸 胡安伤愈仍缺战联赛
2009-11-17 18:16:57 来源: 网易体育 跟贴 3 条 手机看赛事

                               
登录/注册后可看大图

早在今年夏天,时任罗马主帅斯帕莱蒂就喊出过增补中锋的口号,但他的愿望未能得到兑现。而本赛季中途接手球队的拉涅利,近来也向俱乐部提出了这一要求。而根据意大利媒体的最新消息,罗马正在考虑用小将奥卡卡换租都灵中锋比安奇的可能性。

最近一段时间,与罗马联系到一起的前锋不少,范尼斯特鲁伊、托尼、帕夫柳琴科、亨特拉尔都是绯闻对象,但对于目前资金短缺的罗马而言,要想钓到这些大鱼,恐怕难度不小。相比较之下,本周二出版的《罗马人报》披露的一则消息,或许还有一点可信度。

该报指出,罗马有意在明年一月,用20岁的希望之星奥卡卡换租都灵射手比安奇:一个是本赛季有着不错表现的潜力小将,一个是浪迹意大利联赛的老江湖,从运作角度来说,确实有一定的可能性。

本赛季,奥卡卡得到了一定的出场机会,迄今他参加了3场联赛(累计出场71分钟)和5场欧洲联赛(累计出场339分钟),并斩获3球。凭借这份不错的成绩单,奥卡卡上周末也接到了卡西拉吉的首次征召,有望在本周二晚与卢森堡的欧青赛预赛完成U21处子秀。

奥卡卡算得上小荷才露尖尖角,而比安奇则早已打出了名堂:虽然目前混迹意乙,但他并非无能之辈。现年26岁的他身高达到1米88,是意大利有名的空霸。2000年在亚特兰大出道至今,比安奇闯荡过卡利亚里、雷吉纳、曼城、拉齐奥,可以说经验丰富。经过在英伦的失意后,比安奇08年夏转会都灵。上赛季,他在28场联赛打入9球,但无奈都灵不幸降级。

本赛季意乙迄今,都灵目前积22分排名联赛第四,比安奇参加了14场联赛(累计出场1228分钟),贡献了11球,是队内头号得分手。应该说,作风勇猛的比安奇,特点很符合拉涅利的要求,他可以丰富罗马的技战术打法。
回复

使用道具 举报

发表于 2009-11-18 22:40 | 显示全部楼层
来源:http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=179940
日期:2009.11.17
大意:都灵主管里诺·佛斯基否认会放走比安奇“罗兰多是非卖品。我们和罗马没有接触。”

原文:
Torino, Foschi: "Bianchi non si muove"
17.11.2009 20.57 di Andrea Lolli  articolo letto 1042 volte
Nel corso di un'intervista per il portale foraroma.info, il direttore sportivo del Torino Rino Foschi smentisce ogni voce relativa alla cessione del bomber Rolando Bianchi (26) e, ovviamente, anche le indiscrezioni che portavano ad uno scambio con il romanista Okaka (20): "Rolando non si muoverà da qui, sarebbe una cosa fuori dal mondo cederlo. Con la Roma non ho avuto contatti, ma se lo farà sarà tempo perso".
回复

使用道具 举报

发表于 2009-11-24 23:54 | 显示全部楼层
都灵自己有马隆加,要奥卡卡干嘛。再说奥卡卡和比安奇是一个档次的吗?
回复

使用道具 举报

发表于 2009-11-25 08:51 | 显示全部楼层
让罗马出点猛人来换吧
回复

使用道具 举报

发表于 2009-11-25 15:29 | 显示全部楼层
罗马都是些老头,没有猛人 ~
回复

使用道具 举报

发表于 2009-11-28 20:12 | 显示全部楼层
原帖由 RagingBull 于 2009-11-24 23:54 发表
都灵自己有马隆加,要奥卡卡干嘛。再说奥卡卡和比安奇是一个档次的吗?

不是一个档次的
回复

使用道具 举报

发表于 2009-11-29 00:05 | 显示全部楼层
没门!!!!!!!!!!
回复

使用道具 举报

发表于 2009-11-29 00:10 | 显示全部楼层
没了比安奇,都灵肯定没法升级了
回复

使用道具 举报

发表于 2009-12-28 16:11 | 显示全部楼层

                               
登录/注册后可看大图
回复

使用道具 举报

发表于 2010-1-1 10:19 | 显示全部楼层
锋霸有段日子没开斋了
回复

使用道具 举报

发表于 2010-1-11 00:21 | 显示全部楼层
来源:http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=187401
日期:2010.1.9
大意:比安奇成为锡耶纳的目标
比安奇在被球迷袭击后准备离开都灵队。锡耶纳想得到他,谈判还处在萌芽,但锡耶纳看起来准备出大价钱。

原文:Siena: obiettivo Rolando Bianchi
09.01.2010 21.20 di Redazione TMW.  articolo letto 2140 volte
Fonte: Fedelissimo online

Tramontato l'ingaggio di Nicola Pozzi per problemi di tesseramento, da indiscrezioni apprendiamo che il nuovo obbiettivo della Robur potrebbe essere il torinista Rolando Bianchi che sarebbe intenzionato a lasciare i granata dopo l'aggressione subita da un gruppo di tifosi.
La trattativa è ancora allo stato embrionale ma il Siena sembra intenzionato a puntare decisamente sul possente giocatore.
回复

使用道具 举报

发表于 2010-1-11 00:24 | 显示全部楼层
走了比安奇都灵就完了
回复

使用道具 举报

发表于 2010-1-11 10:22 | 显示全部楼层
来源:http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=187492
日期:2010.1.11
大意:卡塔尼亚想用Adrian Ricchiuti换比安奇

原文:
Visto Napoli? Milan, serve uno sforzo. Svolta Bologna; Catania su Bianchi
11.01.2010 00.00 di Michele Criscitiello  articolo letto 6672 volte
Una chiusura sul Catania. Premessa: per la salvezza sarà dura, ma se gli etnei dovessero riuscirci sarà stata un'impresa del Direttore Lo Monaco; questi ha abbassato l'età media della rosa di 4 anni e mezzo e ha pronta una cittadella dello sport, come non ne esistono al Sud. Serve un attaccante a Sinisa. Inutile andare a prendere Bogdani: sarebbe un brodino. I siciliani puntano su Rolando Bianchi, bomber del Torino, e come contropartita potrebbero offrire Adrian Ricchiuti, che piace a Colantuono e Petrachi.
回复

使用道具 举报

发表于 2010-1-13 15:22 | 显示全部楼层
来源:http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=187745
日期:2010.1.12
大意:锡耶纳关注比安奇和迪亚纳

原文:Siena, stretta finale per Seitaridis
12.01.2010 08.21 di Marco Gori  articolo letto 243 volte
Fonte: Gazzetta dello sport
In attesa di nuovi sviluppi per quanto riguarda il cambio di proprietà, il Siena tenterà di chiudere oggi per l'esterno greco Georgios Setairidis (28), per il quale il Panathinaikos chiede 2 milioni. Si tratta anche col Torino per Rolando Bianchi e Aimo Diana.
回复

使用道具 举报

发表于 2010-1-19 21:38 | 显示全部楼层
来源:http://www.torinofc.it/content/view/5781/61/
日期:2010.1.14
大意:比安奇“我从来没有要求挂牌。首先我想要澄清的是我从来没有要求被挂牌。我甚至告诉我的经纪人,我想要留在公牛。今年年初我就说过我要努力拼搏把俱乐部带回意甲,这话对我来说很重要。我不会逃跑,特别是在这样的时候。我现在不想说太多,但我在这里要说的是,球队都要重新战斗、胜利,离开这种处境。我相信。我也想和球迷们说,不要拒绝看比赛,如果你们因为不想为我们喝彩就不来看球,我们会失望。我们需要球迷。”

                               
登录/注册后可看大图


原文:Bianchi: Non ho mai chiesto di essere ceduto                              
giovedì 14 gennaio 2010
Prima dell'allenamento ha oggi voluto incontrare i media Rolando Bianchi: <<Innanzitutto voglio precisare che non ho mai chiesto di essere ceduto. L'ho detto anche al mio procuratore, io voglio rimanere al Toro. Ad inizio anno ho dato la mia parola che avrei lottato per riportare questa società in serie A, e per me la parola data ha un peso importante. Io non scappo, soprattutto in un momento come questo.
Farò poche parole d'ora in poi, ma sono qui per dire che la squadra, tutta, ha una gran voglia di lottare e tornare a vincere, di togliersi fuori da questa situazione. Io ci credo. Ed ai tifosi chiedo di non scioperare: se non vogliono tifare per noi che andiamo in campo, perchè li abbiamo delusi, almeno che tifino per la maglia, per quello che rappresenta. Abbiamo bisogno di loro>>.
回复

使用道具 举报

发表于 2010-2-25 20:43 | 显示全部楼层
日期:2010.2.5
Stylo租车行决定给在都灵-布雷西亚比赛里第1个进球的都灵队球员发一个大红包。


来源:http://www.torinofc.it/content/view/5978/61/
日期:2010.2.16
大意:比安奇得到了这个礼包,可以免费用一辆环保型的Smart一个星期。

原文:Bianchi campione di Stylo                              
Rolando Bianchi si è aggiudicato una settimana  gratis a bordo di una Smart ecologica. Il capitano granata è stato premiato questo pomeriggio dalla Stylo Rent a Car per aver realizzato il primo gol del Toro nella partita casalinga contro il Brescia.


                               
登录/注册后可看大图


                               
登录/注册后可看大图


                               
登录/注册后可看大图


                               
登录/注册后可看大图


                               
登录/注册后可看大图


[ 本帖最后由 Delta 于 2010-2-25 20:44 编辑 ]
回复

使用道具 举报

发表于 2010-3-19 23:32 | 显示全部楼层

比安奇现在全欧洲能排第三名!

1.鲁尼   英超曼联 27/25
2.梅西   西甲巴萨 23/22
3.比安奇 意乙都灵 28/20
——————————————————
截止到今天 全欧洲只有这3个人联赛进球数超过了20
回复

使用道具 举报

发表于 2010-3-20 07:04 | 显示全部楼层
甲级和乙级有可比性吗?
回复

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 加入我们register!

本版积分规则

关闭

站长推荐上一条 /2 下一条

Archiver|手机版|都灵中文论坛ToroChina都灵足球队爱好者

GMT+8, 2024-5-16 04:43 , Processed in 0.153475 second(s), 66 queries , Gzip On.

Powered by Discuz! X3.4

Copyright © 2001-2021, Tencent Cloud.

快速回复 返回顶部 返回列表